Vigor Lamezia, Pietro Voltasio il gol che non ti aspetti: “Ancora stento a crederci”

  • Simone Brianti
  • in

Nel posticipo di domenica sera delle 20:45 è andato in scena il derby tra Vigor Lamezia e Catanzaro di Lega Pro. A metà del secondo tempo con il risultato ancora sull’ 1-0 per il Catanzaro, il mister dei biancoverdi Erra decide di inserire il giovane Pietro Voltasio, centrocampista di soli 18 anni, stravolgendo l’assetto della propria squadra, il cambio si è rivelato decisivo tanto che la Vigor Lameziatrova prima il gol del pareggio e poi proprio con il ragazzino a recupero ormai scaduto riesce ad acciuffare una vittoria inaspettata.

Voltasio aveva già giocato altre partite in Lega Pro, ma questo è stato il suo primo gol tra i professionisti, gioia doppia per la società poichè il ragazzo è un prodotto del settore giovanile della squadra biancoverde. Pietro Voltasio è stato intervistato al termine della partita da lametino.it come riporta tuttolegapro.com queste sono le sue parole: “Ancora stento a crederci. Non conta se gioco dall’ inizio o subentro in corso d’opera. L’importante è restare sempre un gruppo unito, continuando a lavorare come stiamo facendo. Specialmente il sottoscritto che è ancora giovane ed ha tanto da migliorare”. 

Parole importanti per il giovane che dimostra la sua voglia di mettersi a disposizione della squadra, basandosi sul lavoro quotidiano negli allenamenti e ascoltando i consigli dei più esperti in squadra.

Leave a Comment

(required)

(required)