Viareggio Cup, Bologna-Pescara 0-1: Paolucci regala la vittoria agli abruzzesi

La sfida tra il Bologna e Pescara, valida per la prima giornata del Gruppo 6 della fase a gironi della Viareggio Cup si è disputata presso quest’oggi presso il campo sintetico “Rosati” di San Donato di San Miniato (PI), anziché nell’impianto originario di  Santa Croce sull’Arno (PI).

Venendo alla gara che si è disputata oggi, diretta dal Sig. Capovilla di Verona, la formazione di mister Oddo riesce a battere il Bologna di Colucci, grazie alla rete decisiva di Paolucci siglata al ventesimo minuto del secondo tempo, che ha fatto capitolare il portiere avversario Sarr, dopo un primo tempo finito sullo 0-0.
Gli abruzzesi, visto il pareggio a reti bianche tra Roma e Belgrano, si portano al comando del girone 6.

Per i rossoblu diventa un obbligo vincere contro i giallorossi fra due giorni per sperare nella qualificazione agli ottavi di finale.

Tabellino del match: BOLOGNA-PESCARA 0-1

BOLOGNA: Sarr, Di Cecco (52′ Camorani), Rizzo (83′ Spano), Maini M., Osei, Scalini (66′ Maini), Golia, Colli (72′ Rossetti), Antonello, Guerra, Cappiello. All.: Colucci.

PESCARA: Calore, Vitturini (38′ Orlando), Marsucco, Torreira, Sanni, Venuti, Bulevardi (64′ Ventola), Testi (70′ Moreira Barbosa), Paolucci, Di Rocco (77′ Logoluso), Iorio (55′ Keqi). All.: Oddo.

ARBITRO: Capovilla di Verona.
MARCATORI: 65′ Paolucci
AMMONITI: Di Cecco (B), Golia (B), Osei (B), Venuti (P).

 

Leave a Comment

(required)

(required)