Varese, test in famiglia con la Prima Squadra

  • Giancarlo Casà
  • in

Come riportato dal sito ufficiale del Varese, varese1910.it, nella giornata di ieri la Primavera di mister Antonelli si è allenata con la prima squadra del Varese disputando un amichevole. Ecco quanto riportato dal sito ufficiale:

Giornata di lavoro intenso per i ragazzi di Stefano Bettinelli che hanno svolto una doppia seduta: in mattinata, dopo un riscaldamento, circuiti di forza con il preparatore atletico Ferraresi e esercitazioni tecniche con cross e conclusioni in porta. Nel pomeriggio test amichevole con i ragazzi della Primavera guidati da Gianluca Antonelli. Lavoro in piscina per Falcone e riposo per Momentè, entrambi bloccati da fastidi muscolari. Fermo anche Forte, per una distorsione alla caviglia sinistra rimediata domenica: la prognosi sarà definita nei prossimi giorni in base all’evoluzione del quadro clinico. Di seguito le formazioni:

PRIMA SQUADRA (primo tempo): La Gorga, Laverone, Borghese, Simic, Tamas; Di Roberto, Damonte, Tremolada,  Cristiano; Lupoli, Miracoli.

PRIMA SQUADRA(secondo tempo): La Gorga, Fiamozzi, Dondoni, Cristiano Rossi, De Vito; Scapinello, Blasi (Truzzi), Barberis, Tamas; Lupoli, Cornacchia.

PRIMAVERA (primo tempo): Seveso, Maselli, Berisha, Dellino (Simonetto), Montuori; Cerrone (Giardino), Lamcaj (Piccoli), Gjonaj, Cattagni (Parini); Siani (Bonfante), Bogda (Cianci).

Marcatori: 16’Lupoli, 18’Miracoli, 28′ Di Roberto, 53′ Lupoli, 64’Lupoli, 72′ Tamas

VARESE PRIMA SQUADRA – VARESE PRIMAVERA 6-0

 

Leave a Comment

(required)

(required)