Varese, ecco la nuova Berretti di mister Russo: “Grazie per l’opportunità, faremo crescere i giovani”

A.S. Varese 1910 comunica di essersi iscritta al campionato Berretti per la stagione 2014-2015. Agli ordini dell’allenatore Erminio Russo, i giovani calciatori si raduneranno lunedì 4 agosto alle ore 9:00 presso il centro sportivo comunale di via Asiago, Cerro Maggiore (MI), che sarà sede di tutti gli allenamenti e delle partite casalinghe.

 Lo staff sarà così composto:

Allenatore: Erminio Russo

Allenatore in seconda: Michelangelo Porciello

Team manager: Mauro Nucera

Nei prossimi giorni verrà comunicata anche la rosa dei calciatori che saranno a disposizione dello staff tecnico nella prossima stagione.

In esclusiva a varese1910.it, mister Russo ha rilasciato le prime dichiarazioni: “Questa è per me e per il mio staff un’opportunità importante, per la quale ringrazio Giuseppe D’Aniello, Gabriele Ambrosetti e Alessandro Andreini che mi hanno concesso la possibilità di entrare a far parte di questa grande famiglia. La nostra priorità sarà quella di agevolare il processo di crescita dei giovani, sia sotto l’aspetto umano, sia dal punto di vista tecnico-tattico, al fine di prepararli per un eventuale futuro con la Primavera e, perché no, in Prima Squadra”.

Fonte: www.varese1910.it

Leave a Comment

(required)

(required)