Varese, ecco gli Allievi Nazionali

  • Giancarlo Casà
  • in

Il sito ufficiale del Varese, varese1910.it, ha presentato il meglio del proprio settore giovanile, gli Allievi Nazionali. Ecco quanto ripotarto dal sito ufficiale:

Un fiore all’occhiello biancorosso, futuro prossimo del Varese: si sono radunati ad inizio settimana gli Allievi Nazionali A e B ’98, guidati da Paolo Tresoldi, riconfermato con questo gruppo. Per i giovani biancorossi è in corso una intensa preparazione precampionato che prevede, a partire da sabato, una serie di doppie sedute di allenamenti, intervallate da alcuni test amichevoli; già definito il primo: si tratta di Novara-Varese, in programma a Novarello sabato 23 agosto.

La rosa, che vi proponiamo di seguito, è stata rinforzata con alcuni elementi per reparto: Banfi (d), Carella (d), Gernone (d), Greselin (c), Rampoldi (c), Cipro (a), Di Franco (a).

 

PORTIERI: Ghirlandi, Petrisor;

DIFENSORI: Banfi, Carella, Cerri, Giaquinta, Gernone, Paroni, Pellegrini, Scaglione;

CENTROCAMPISTI: Bensch, Dani, Folgia, Greselin, Lardera, Rampoldi;

ATTACCANTI: Casnici, Ceci, Cipro, Di Franco, Moroni, Saltarelli, Trainito, Tresca, Verde, Zanimacchia.

STAFF TECNICO: 

Allenatore: Paolo Tresoldi:

Collaboratore tecnico: Claudio Calandrino;

Preparatori atletici: Massimiliano Gioia, Federico Fumagalli;

Allenatore dei portieri: Massimiliano Delcaro;

Fisioterapista: Nicolò Elia;

Medico: Alessandro Testa;

Dirigente Accompagnatore: Edoardo Frattini;

Team Manager: Ottavio Biasibetti

Ci aspetta un anno difficile ma allo stesso tempo entusiasmante” commenta determinato Paolo Tresoldi.

L’obiettivo è di continuare il lavoro fatto negli anni scorsi, ovvero, far crescere i ragazzi a livello individuale e di gruppo. Il campionato che ci attende sarà altamente competitivo, ma allo stesso tempo molto stimolante. La voglia di ricominciare è tanta e lo si è già  visto dal primo allenamento” aggiunge il tecnico.

Una chiusura speciale, quella di Tresoldi: Tuttavia, attendiamo tutti con ansia il ritorno di un elemento importantissimo per la nostra squadra: OTTAVIO BIASIBETTI. Forza Ottavio, un abbraccio da tutti noi! “

Leave a Comment

(required)

(required)