Varese, Cannella consulente di mercato in uscita

  • Giancarlo Casà
  • in

Come riportato dal sito ufficiale del Varese Calcio, varese1910.it:

A.S. Varese 1910 è lieto di annunciare che Giuseppe Cannella è da oggi consulente esterno per il mercato ‘in uscita’ della formazione biancorossa.

Giuseppe Cannella potrà dare un supporto importante alla individuazione di ulteriori opportunità nel mercato in uscita” commenta il Direttore Generale Giuseppe D’Aniello che ha da poco definito l’accordo di collaborazione con il consulente. “Con lo stretto coordinamento del nostro Direttore Sportivo Gabriele Ambrosetti, Cannella avrà il compito di allargare il più possibile il ventaglio delle soluzioni e massimizzare così il nostro mercato in uscita. Tutto questo in linea con l’obiettivo di risanamento fissato dal progetto Varese 2.0“.

Queste le prima parole del nuovo consulente Cannella: “Sono molto onorato di potere avviare questa collaborazione con l’A.S. Varese 1910. Ho trovato uno staff motivato, determinato e con le idee chiare. La mia attività sarà esclusivamente legata a opportunità relative al mercato ‘in uscita’. Sulla base delle direttive tecnico sportive del DS Ambrosetti vaglierò ogni possibile strada. Porterò quindi eventuali interessamenti e proposte sul tavolo del DG D’Aniello e dell’AD Lo Nero che valuteranno ogni aspetto formale ed economico. Spero tanto di potere essere utile e contribuire alla causa biancorossa“.

Leave a Comment

(required)

(required)