UFFICIALE – Milinkovic è ufficialmente della Ternana

La Ternana, attraverso il sito della Lega Serie B, ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo dell’esterno d’attacco Manuel David Milinkovic dal FK Bask con un contratto che lo lega agli umbri fino a fine stagione.
Una trattativa andata a buon fine, di cui già vi avevamo parlato. Milinkovic è un classe ’94, francese con origini serbe, cresciuto nelle giovanili del Cannes, con qualche convocazione in Under 16 francese e serba, nonché nell’Under 18 serba. Dopo le esperienze nel campionato francese e poi in quello serbo, con le maglie di CannesStella Rossa Belgrado BASK Belgrado e uno stage senza troppa fortuna con gli inglesi del Blackburn Rovers, nel febbraio scorso Milinkovic ha sostenuto un provino con la Roma, forte dei buoni rapporti tra il ds giallorosso Walter Sabatini e il mediatore serbo Vojislav Dragovic, ex portiere di Chievo e Inter, che nella sua carriera di mediatore ha portato, tra gli altri, il tecnico rossoblù Zeman proprio alla Stella Rossa.

Saltato il provino con la Roma e un contatto col Cagliari, l’esterno ora approda ufficialmente in Italia al servizio di Tesser.

Leave a Comment

(required)

(required)