Torino Primavera – Pro Vercelli 0-1: sconfitti i ragazzi di mister Longo

  • Riccardo Aulico
  • in

La partita finisce qui. La Primavera di Longo, arricchita da qualche innesto della prima squadra, ha perso per 1-0 contro la formazione della Pro Vercelli.

*AGGIORNAMENTO* (Fonte: Toro.it):  Nel Toro esce anche Darmian, al suo posto entra Procopio. Esce anche Sanchez Mino che lascia il posto a Dalmasso. Fuori anche Fissore, dentro Novello.

*AGGIORNAMENTO* (Fonte: Toro.it): Girandola di cambi per il Toro: fuori Troiani, Morra, Parodi, Rosso, Proia, Quagliarella. Dentro Montefalcone, Thiao, Thairaj, Lenoci, Lescano, Silipo.

*AGGIORNAMENTO* (Fonte: Toro.it): Longo non ha fatto nessun cambio di formazione e la Pro Vercelli è passata in vantaggio con un gol su rigore.

Nella giornata di oggi il Torino è ospite in casa del Brommapojkarna per i preliminari di Europa League. Non sono partiti con Ventura alcuni giocatori della prima squadra che non sono ancora al meglio della forma. Darmian, Gillet,  Sanchez Mino e Quagliarella sono però in questo momento in campo, in realtà da qualche minuto è scaduta la prima frazione, con la Primavera di mister Longo che sta sfidando in amichevole la Pro Vercelli. Risultato sullo 0-0 al termine della prima frazione al Piola di Vercelli.

Queste le formazioni( Fonte Toro.it):

TORINO: Gillet, Darmian, Bonifazi, Fissore, Troiani, Parodi, Proia, Morra, Rosso, Sanchez Mino, Quagliarella. Panchina: Lentini, Procopio, Dalmasso, Novello, Montefalcone, Thiao, Lenoci, Thiray, Monni, Lescano, Bambino, Sallustio, Edera. All.: Longo.

PRO VERCELLI: Anacoura, Germano, Cosenza, Milesi, Scaglia, Statella, Ronaldo, Scavone, Greco, Gomes, Ragatzu. Panchina: Elezaj, Bani, Emmanuello, Belloni, Marconi, Erpen, Marchi, Ardizzone, Fabiano, Negro, Bunino, Liviero, Danza.All.: Scazzola.

Leave a Comment

(required)

(required)