Torino, Primavera in prestito: giornata amara per i giovani granata

  • Riccardo Aulico
  • in

La pausa delle Nazionali non ha fermato i campionati minori del nostro calcio. Lega Pro e Serie B sono scese in campo e hanno offerto spettacolo e gol. Tanti i giovani granata in prestito nelle squadre scese in campo nei giorni passati, ma non è stata una giornata da ricordare per molti di loro.

Serie B

Parigini, in Nazionale Under 19, non è potuto scendere in campo contro il Bari con il suo Perugia che però ha conquistato ugualmente la vittoria. Nell’Avellino bene Gomis che però subisce tre gol dal Cittadella dei suoi ex compagni Barreca e Scaglia in grande spolvero con la nuova maglia granata: il primo fornisce il passaggio smarcante per il gol di Sgrigna e il secondo libera Pellizzer per il gol del momentaneo pareggio. Il Trapani vince 2-1 contro il Vicenza, ma Mattia Aramu non è uno dei protagonisti del match visto che Boscaglia ha deciso di farlo entrare solo a pochi minuti dal fischio finale.

Lega Pro

Panchina per Comentale in Como-Torres, vinta dai lombardi per 2-0. Non vede neanche la panchina Gyasi nel Pisa che pareggia contro il Santarcangelo per 1-1. Nell’Ancona è invece titolare fin da subito Parodi nella partita contro la Reggiana. Buona partita la sua, condita dall’assist per il gol del momentaneo vantaggio di Tavares: la partita si è conclusa con il risultato di 2-2. Anche Ientine nel SudTirol parte da titolare, ma a differenza del suo ex compagno, non riesce ad evitare la sconfitta per mano del Bassano.

 

Leave a Comment

(required)

(required)