Tascout, nuove funzionalità: guida all’uso

  • Davide Borsani
  • in

Nuove funzionalità di Tascout, online da un mese con la sua nuova immagine, continua a crescere.
Punto di riferimento per oltre 5000 giovani calciatori, ha lanciato negli ultimi giorni nuove ed importanti funzionalità capaci di offrire un’esperienza ancora più coinvolgente.
Ecco un vademecum per chi non le ha ancora scoperte.

Cerca per Nome: ti permette una ricerca precisa e veloce di utenti. Si trova di fianco alle funzionalità più importanti nella parte alta del profilo, contraddistinto dal segno della lente di ingrandimento.

Potrebbero interessarti: identifica persone su Tascout che pur non conoscendole nella vita reale potrebbero interessarti. Si trova lato destro in alto della home page.

Invita con Facebook: sino ad un mese fa, si poteva accedere sulla piattaforma solo tramite invito. Ora l’accesso è aperto a tutti gli aspirtanti calciatori, con età compresa fra i 7 e i 17 anni, ed un volta iscritti si può invitare i propri amici di Facebook, tramite un semplice clik.

Condividi su Facebook: questa funzionalità ti da la possibilità di condividere i momenti di Tascout più interessanti sul social più usato al mondo.

Chi ha visitato il tuo profilo: ti aiuta ha capire il numero delle persone e chi ha visionato il tuo profilo. Si trova nella pagina del proprio profilo subito sotto la propria foto.

[xyz-ihs snippet=”banner-tscout”]

Leave a Comment

(required)

(required)