Tascout, la community di calciatori under 18, è tra gli sponsor della Ternana

  • Riccardo Aulico
  • in

Vi abbiamo già parlato di Tascout, il primo social network per giovani calciatori che da qualche mese aiuta i ragazzi a condividere il proprio talento in rete. La startup è già un punto di riferimento nel panorama calcistico italiano, tanto da essere sponsor della Ternana Calcio, la società di Terni che quest’anno milita in Serie B. Quindi, accanto al logo di Banca Mediolanum, sulle magliette rossoverdi della squadra c’è anche quello di Tascout!

[xyz-ihs snippet=”banner-tscout”]

Si tratta di un passo importante per una startup nata da qualche mese, ma con intenzioni molto serie: essere un punto di riferimento per tutti i ragazzi con la passione per il calcio che vogliono condividere la loro crescita calcistica e farsi notare dagli osservatori e professionisti del settore. I giovani talenti iscritti a Tascout, infatti, possono caricare foto e video delle loro azioni, condividere le emozioni che riguardano il calcio e darsi consigli a vicenda. L’interazione con gli altri utenti della community permette di guadagnare tanti trofei e scalare la classifica di popolarità per ricevere maggiore visibilità!

Ternana Tascout

L’annuncio della sponsorship è stato fatto con una conferenza stampa durante la quale il fondatore di Tascout, Claudio del Gusto, ha potuto fare una chiacchierata con i calciatori della Ternana e raccontare loro che l’obiettivo della community è quello di dare una possibilità ai giovani talenti.

Il presidente della Ternana, Francesco Zadotti ha ringraziato i nuovi sponsor per la fiducia data, ma anche i ragazzi e i tifosi. Ecco il video della presentazione:

Leave a Comment

(required)

(required)