Roma sconfitta 3-1 in amichevole dall’Italia Lega Pro Under 20

  • Simone Negri
  • in

Dopo l’ottimo esordio in campionato con una vittoria sul campo del Livorno, la Roma di Alberto De Rossi prosegue la preparazione in vista della seconda giornata. Nel primo pomeriggio odierno la formazione giallorossa ha affrontato in amichevole la Nazionale italiana di Lega Pro Under 20, guidata dall’ex difensore Valerio Bertotto: il test si è concluso con il risultato di 3-1 in favore degli azzurri, in virtù della doppietta di Brunori Sandri e del gol di Forte, mentre per la Roma è andato a segno Verde. Da segnalare ben quattro legni colpiti dall’Italia Lega Pro nel corso della partita, segno di un’evidente supremazia nel confronto della Primavera capitolina, infarcita per l’occasione di tanti giovani degli Allievi Nazionali.

Ecco il tabellino completo del match, ripreso da TuttoNazionali.com:

ROMA: Silva, Sammartino (72′ Ceka), Ciavattini (72′ Costanzo), Marchizza, Anocic, Spinozzi (46′ Tofanari), Bordin (68′ D’Alena), Vasco (68′ Nannini), Verde, Calì (72′ Tumminello), Di Livio (34′ D’Urso). A disposizione: Faiella.

ITALIA LEGA PRO UNDER 20: Crispino (46′ Battaiola), Panzeri (46′ Barzaghi), Pacifico (46′ Andreis), Silvestri (46′ Gasbarro), Paparusso (46′ Mignanelli), Esposito (46′ Caporali), Scaccabarozzi (61′ Esposito), Proietti (46′ Sandrini), Bollino (46′ Rosafio), Forte (46′ Brunori Sandri), Vita (46′ Giovannini).

Marcatori: 31′ Forte rig., 75′ Verde, 81′ Brunori Sandri, 86′ Brunori Sandri

Leave a Comment

(required)

(required)