Roma, debutto in Sudafrica contro il KNZ Academy: segui la diretta del match dei giallorossi con MondoPrimavera.it

  • Simone Negri
  • in

Ci siamo: tra poco meno di due ore la Roma di Alberto De Rossi farà il suo esordio nel prestigioso Durban International Football Tournament, rassegna dedicata al calcio giovanile in programma in Sudafrica da oggi al 9 di agosto. La formula prevede due gironi da quattro squadre, con semifinali e finali. La finale per decretare la squadra vincitrice si svolgerà al Moses Mabhida Stadium, impianto che ha ospitato la semifinale dei Mondiali del 2010 tra Germania e Spagna.

Il tecnico della Primavera ha convocato ben 23 giocatori, tra i quali sono presenti anche i due nuovi acquisti Silvio Anocic ed Emanuele Ndoj. Il torneo rappresenta l’occasione ideale per la Roma per prepararsi al campionato, ma soprattutto in vista della UEFA Youth League che in questa stagione vedrà la partecipazione del club capitolino. I giallorossi scenderanno in campo alle ore 17.15 contro i padroni di casa del KNZ Academy XI, subito dopo la gara inaugurale del torneo tra Boca Juniors e Benfica (fischio d’inizio alle 15).

La redazione di MondoPrimavera.it seguirà la manifestazione in prima linea, con un occhio di riguardo al cammino della formazione giallorossa.  Tutti i tifosi e gli appassionati di calcio giovanile potranno infatti seguire la diretta LIVE del match Roma-KNZ Academy XI sul nostro sito, a partire dalle ore 17.

Leave a Comment

(required)

(required)