Pro Vercelli, definito il programma delle amichevoli

Con l’inizio della preparazione e la pubblicazione dei tre gironi del campionato, è ufficialmente iniziata la nuova avventura della Primavera della Pro Vercelli guidata da mister Antonio Pigino. I baby leoni martedì 29 luglio hanno sostenuto le visite mediche e mercoledì 30 hanno cominciato a lavorare con una doppia seduta al campo “Ardissone”.

Definite anche le prime amichevoli della formazione piemontese: il 6 agosto affronteranno la No.Ve., compagine che prenderà parte al campionato di Eccellenza piemontese, il 10 agosto test importante contro i pari età del Varese, mentre il 12 agosto l’avversario sarà il Bra (Serie D). Tutte le partite si svolgeranno al “Mario Ardissone” di via Vicenza.

Inserita nel girone A del campionato Primavera Tim “Trofeo Giacinto Facchetti”, la Pro Vercelli debutterà sabato 30 agosto, mentre la prima sfida della Tim Cup è in programma il 17 settembre. Si tratta del primo turno eliminatorio, con la formula della gara secca: i piemontesi dovranno vedersela con il Brescia.

Leave a Comment

(required)

(required)