Pro Vercelli-Bologna 1-2, rossoblu corsari al ”Piola”

Questa mattina è stato disputato allo stadio “Silvio Piola” di Vercelli uno dei posticipi di questa 5^ giornata del campionato Primavera. La sfida ha visto uscire vincitore il Bologna, che si è imposto sui padroni di casa della Pro Vercelli per 2-1 al termine di una partita comunque combattuta ed equilibrata, trasmessa per l’occasione in diretta su Rai Sport 1. La prima rete porta la firma di Scalini, a segno al 47′, mentre il raddoppio è arrivato al 63′  ad opera di Masina, nonostante l’inferiorità numerica causata dall’espulsione di Martini ad inizio ripresa. Di Armato al 75′ il gol che ha permesso alla squadra piemontese di accorciare le distanze. Il triplice fischio consegna tre punti al Bologna, che sale quindi a quota 9 punti in classifica, mentre la Pro Vercelli resta ferma a quota 5.

Ecco il tabellino della partita:

PRO VERCELLI-BOLOGNA 1-2

Pro Vercelli: Elezaj, Moretti (56′ Casale), Cochis, Secondo, Negro, Santomauro, Albanese, Schiavo (81′ Bianco), Armato, Ianniello, Starita (74′ Cabella).

Bologna: Albertazzi, Maini, Masina, Martini, Antonello, Camorani, Colli, Auriemma (77′ Tonelli), Calabrese (60′ Gkritzalas), Scalini, Rossetti (46′ Cela).

Marcatori: 47′ Scalini, 63′ Masina, 75′ Armato

Leave a Comment

(required)

(required)