Pro Piacenza, il programma delle giovanili nel weekend

Il  weekend delle giovanili del Pro Piacenza sarà intenso di sfide e di partite ostiche per i piacentini: sabato la Berretti affronterà in trasferta il Pavia, con le due squadre divise in classifica da appena tre punti. Il Piacenza arriva alla sfida avendo all’attivo due vittorie consecutive dopo un avvio da incubo con tre sconfitte di fila.

Domenica gli Allievi Nazionali affronteranno invece l’Albinoleffe, in uno scontro diretto di bassa classifica considerato che le due squadre hanno rispettivamente uno e tre punti. Il Pro Piacenza arriva alla sfida con il morale sotto i tacchi dopo aver subito una pesante sconfitta nella scorsa giornata (6-1 contro il Feralpi Salò): la sfida di domenica non è proibitiva per i piacentini che potrebbero portare a casa la prima vittoria in campionato.

Infine, gli Allievi Regionali giocheranno in casa contro il Forlì, mentre i Giovanissimi Nazionali andranno in trasferta a Cagliari, sfida tutt’altro che agevole per i giovani rossoneri, che arrivano alla sfida dopo la sconfitta subita in casa contro l’Albinoleffe per 2-0.

Leave a Comment

(required)

(required)