Primavera Tim Cup, Roma-Inter: le probabili formazioni

  • Simone Negri
  • in ,

Tra poco più di un’ora (alle 14-30), andrà di scena Roma-Inter al centro sportivo di Trigoria. La sfida, valida per i quarti di finale della Primavera Tim Cup, mette di fronte le due capoliste dei gironi B e C del campionato di categoria e sarà dunque motivo di grande interesse da parte di tutti gli appassionati di calcio giovanile. Entrambe le squadre si presentano all’appuntamento al gran completo: la Roma scenderà in campo con il consueto 4-3-3, con Adamo in cabina di regia e il tridente composto da Verde, Vestenicky e Ferri in attacco. L’Inter risponde schierando in avanti il capocannoniere del campionato Puscas, supportato da Camara e Ventre. Assente Bonazzoli, impegnato con la prima squadra. La vincitrice di questo match si qualificherà per le semifinali della Coppa, dove affronterà l’Atalanta che ha avuto la meglio del Chievo nei quarti di finale.

Primavera Tim Cup – Quarti di finale – sabato 20 dicembre, ore 14.30

Roma-Inter: le probabili formazioni

Roma: Marchegiani, Paolelli, Capradossi, Calabresi, Sammartino, D’Urso, Pellegrini, Adamo, Verde, Vestenicky, Ferri. A disposizione: Pop, Belvisi, Ciavattini, E. De Santis, Marchizza, Ndoj, Ricozzi, Vasco, Calì, Di Livio, Di Mariano, Soleri.

Inter: Radu, Gyamfi, Sciacca, Yao, Dimarco, Gnoukouri, Dabo, Rocca, Camara, Puscas, Ventre. A disposizione: Di Gregorio, Della Giovanna, Lomolino, Pinton, Crosato, De Micheli, Steffé, Baldini, Appiah, Romney.

Leave a Comment

(required)

(required)