Primavera Tim Cup: Empoli-Sampdoria 5-1, gli azzurri passano al turno successivo

Primavera Tim Cup: Empoli-Sampdoria 5-1, gli azzurri passano al turno successivo. Finisce con una goleada azzurra la partita tra Empoli e Sampdoria al centro sportivo di Monteboro. L’Empoli di Mario Cecchi asfalta i ragazzi di Enrico Chiesa dimostrandosi ancora una volta una delle formazioni più in forma e di livello tra i vivai italiani.. Il primo centro della gara è a firma di Piu (in foto) a cui risponde Morais nei primi minuti della seconda frazione. La Sampdoria prova ad uscire, ma la manovra offensiva degli empolesi non lascia scampo. Ai toscani serve poco per ritornare nuovamente in vantaggio con Tchenturia e al 56′ arriva anche il 3-1 con Cassata. L’ultima mezz’ora della partita vede una Samp arresa e un Empoli arrestabile: arrivano gli altri due gol, ancora a firma di Piu e Cassata che firmano le loro personali doppiette. L’Empoli supera così gli ottavi, mentre la Samp è costretta ad abbandonare la competizione.
Ecco il tabellino:
MARCATORI: Morais (52′), Piu(25′, 61′), Tchenturia (54′), Cassata(63′, 74′)

EMPOLI: Biggeri; Gemignani; Agrifogli (70′ Meroni); Diousse; Borghini; Bruni; Strano; Pierangioli (59′ Gallo); Tchanturia (75′ Betti); Cassata; Piu.

A disposizione: Valoriani; Dinardo; Leone;  Fontanelli; Santi; Pucci; Fantacci; Picchi.

ALLENATORE: Mario Cecchi

SAMPDORIA: Nava (84′Gallino); Caracciolo; Cilia; Caorsi; Bottino; Ivan; Bacicalupo (70′ Dotto); Calò; Bondi (59′ Carcatella);Addiego; Morais.

A disposizione: Luciani; De Filippi; Massa; Petdjitsliva; Serinelli;  Merkaj; Corsini

ALLENATORE: Enrico Chiesa

Leave a Comment

(required)

(required)