Primavera, Carpi-Sampdoria 0-3: Ponce, Vrioni e Varga puniscono i biancorossi

Primavera, Carpi-Sampdoria 0-3: Ponce, Vrioni e Varga puniscono i biancorossi

LA PARTITA

Arriva la prima sconfitta stagionale per il Carpi Primavera di mister Bortolas contro la Sampdoria Primavera, abile a realizzare le reti decisive per il match nel finale del primo e del secondo tempo. Nella prima frazione, infatti, le reti dei doriani da parte di Ponce e Vrioni sono giunte negli ultimi 5 minuti prima dell’intervallo; nella ripresa i biancorossi non hanno fatto mancare la voglia di combattere sebbene tutti i tentativi di ribaltare il risultato siano risultati vani. Anzi, nel finale di secondo tempo è arrivato anche il 3 a 0 che ha chiuso definitivamente la gara in favore dei blucerchiati con la segnatura di Varga.

Nonostante il carattere messo in campo, netta sconfitta da parte del Carpi che sabato prossimo alle 15.00 prossima dovrà affrontare il Sassuolo fuori casa per quello che si preannuncia essere un bel derby della provincia modenese. La prossima gara dei doriani sarà invece in casa contro il Novara.

IL TABELLINO

Marcatori: 41′ Ponce (S), 44′ Vrioni (S), 84′ Varga (S).

Carpi: Abagnale; Zinani L., Melani, Ceci; Granatiero (dal 68′ Sula), Carraro, Conti, Saric (dal 79′ D’Orazio), Wang Yi; Tedesco (dal 54′ Sana), Sallustio. A disp.: Coppiardi, Rizzo, Bequiraj, Marchi, Costi, Tammaro. All.: Sig. Bortolas.

Sampdoria: Massolo; Barrj, Varga, Defilippi; Bacigalupo, Calò, Matulevicius (dal 85′ Tissone), Baumgartner (dal 70′ Cioce), Serinelli; Vrioni (dal 79′ Merkaj), Ponce. A disp.: Cavagnaro, Guida, Gilardi, Di Nardo, Bondi, Tommasini. All.: Sig. Invernizzi.

Arbitro: Sig. Candeo di Este.

Leave a Comment

(required)

(required)