Play-off Berretti – Como-Mantova 3-1: i padroni di casa battono a sorpresa i biancorossi

Play-off Berretti – Como-Mantova 3-1: i padroni di casa battono a sorpresa i biancorossi

LA PARTITA

La sorpresa dell’andata degli ottavi di finale dei play-off arriva dalla partita disputata allo stadio “Berretta”. Davanti i propri tifosi, il Como di mister Boscolo riesce nell’impresa di battere il Mantova in rimonta con il risultato finale di 3-1. Sono proprio i biancorossi a trovare il vantaggio alla mezz’ora circa del primo tempo con Signorino, ma la risposta dei padroni di casa non si è fatta attendere: dopo dieci minuti, è l’attaccante Cortesi da buona posizione a battere l’estremo difensore avversario Malagoli. Spinti dai propri supporters, il Como torna in campo molto motivato è trova la rete del vantaggio dopo soli dieci minuti dall’inizio del secondo tempo con Barlocco. Nel finale, la sfortunata autorete di Singh regala la terza rete ai padroni di casa e rende più difficile il ritorno al Mantova di mister Pavesi. Giovedì, tra le mure amiche dello stadio “Nuvolari”, il Mantova sarà costretto a vincere con almeno due gol di scarto per poter strappare il pass per i quarti di finale.

TABELLINO

COMO: Maimone, Labano, Caputo, Calviello, Triveri, Guanziroli, Scaramuzza, Salaroli, Cortesi, Cicconi, Sarlocco. A disposizione: Targia, Castelnuovo, Sidonio, Medhoun, Capelli, Rossi. All.: Boscolo.

MANTOVA: Malagoli, Singh, Caporale, Ferri, Offin, Sbampato, Guastalli, Zammarini, Del Bar, Leoni, Signorino. A disposizione: Placidi, Azzali, Gabrieli, Dall’Acqua, Soumah, Priori, Pagani. All.: Pavesi.

Arbitro: Sig. Giampaolo Mantelli di Brescia

Assistenti: Samuele Caravaglia di Novara e Marcello Rossi di Novara

Marcatori: 32′ Signorino (M), 42′ Cortesi (C), 55′ Barlocco (C), 89′ Singh (Aut.) (C).

 

Fonte tabellino: calcionazionale.it

Leave a Comment

(required)

(required)