Pisa, Starita: “Un onore essere allenato da un campione del mondo”

Pisa, Starita: “Un onore essere allenato da un campione del mondo”
  • Davide Borsani
  • in

Ernesto Starita, il nuovo attaccante del Pisa in prestito dalla Pro Vercelli, sta facendo molto bene in questo pre-campionato. L’attaccante classe 1996, oltre a essere stato l’unico a rimanere in campo 90′, è stato uno dei migliori nel match amichevole contro il Forte dei Marmi che è valsa la prima vittoria (1-0) di mister Gennaro Gattuso sulla panchina della sua nuova esperienza toscana.

Ecco le parole del giovane bomber ai microfoni di PisaNews:

Sinceramente abbiamo faticato un po’, ma stiamo lavorando bene, mettendo in pratica il lavoro fatto con il mister in questi giorni. I risultati verranno”.

Sul passaggio da mister Favarin a mister Gattuso: “Non è stato facile, ma noi dobbiamo pensare soltanto a giocare. Come ha detto Mister Gattuso noi mangiare l’erba, il mister ci incita moltissimo”.

L’impatto con il nuovo mister:  “Una emozione fortissima, con un campione del mondo che ci fece esultare nel 2006 e che ora è in panchina ad incitarci”

Sul match di oggi: “Il mister ci ha chiesto determinazione sia in fase offensiva che difensiva, sia in fase di possesso che non possesso di palla”.

Leave a Comment

(required)

(required)