Parma, ecco tutte le date di inizio degli allenamenti del settore giovanile

  • Simone Negri
  • in

Si avviano verso la conclusione le vacanze per i ragazzi del settore giovanile del Parma, diretto dal responsabile Francesco Palmieri. Come riporta il sito ufficiale del club emiliano, la formazione Primavera di Hernan Crespo è al lavoro già da una settimana al centro sportivo di Collecchio, in vista del primo test ufficiale della stagione in programma lunedì 4 agosto al torneo di Vignola contro i pari età del Carpi.

I prossimi a riprendere gli allenamenti saranno gli Allievi Nazionali, affidati quest’anno al tecnico Fausto Pizzi, i quali inizieranno la preparazione mercoledì 6 agosto a Collecchio. L’esordio stagionale è previsto venerdì 22 agosto in occasione del Memorial Vitulano.

Il 18 agosto sarà invece il turno degli Allievi B di mister Turrini e dei Giovanissimi Nazionali di Maurizio Neri, con questi ultimi che si alleneranno ai campi Stuard. Due giorni più tardi, il 20 agosto, ci sarà la ripresa dei Giovanissimi Nazionali di Manarin, degli Esordienti Regionali di Melli e degli Esordienti Provinciali di Donati.

Gli ultimi a dare il via alla preparazione per la nuova stagione saranno i Pulcini di Milone e Navari, i quali riprenderanno l’attività il 25 di agosto.

Leave a Comment

(required)

(required)