Parma, esordio agrodolce per Crespo: 1-1 con la Virtus Entella

Non riesce ad andare oltre al pareggio il Parma di Hernan Crespo all’esordio nel campionato Primavera 2014/2015. La squadra crociata, nonostante un match disputato per gran parte all’attacco, paga la poca precisione sotto porta e si deve accontentare dell’1-1 finale contro la Virtus Entella. Come riporta Parmalive.com, gli emiliani partono forte fin dai primi minuti, rendendosi pericolosi in più occasioni e trovando il gol del vantaggio al 30′ con un diagonale dell’ispiratissimo Lombardi, bravo a trafiggere il portiere avversario dopo una lunga galoppata in contropiede. La gioia dei padroni di casa però, dura pochissimo: soltanto il tempo di un giro di lancette, che la Virtus Entella trova il gol del pareggio con Keità. Il gol subito mette paura ai ragazzi di Crespo, i quali nel finale del primo tempo rischiano addirittura di subire la rete del raddoppio.

Nella ripresa il tecnico argentino prova a vincere la partita, alzando il baricentro della squadra ed inserendo in campo Martinez ed Haraslin. Ottimo l’impatto del talento slovacco sulla gara, con una serie di pericolose conclusioni dalla distanza neutralizzate con fatica dal portiere Ayub. Nonostante la spinta della formazione crociata, però, il match scorre via fino al 90′, quando il fischio finale dell’arbitro Prontera sancisce la fine delle ostilità.

Ecco il tabellino della partita:

PARMA:  Rossetto, Ghizzardi (80′ Esposito), Ravanelli, Frare, Pipoli, Tortora (70′ Martinez), Broh, Lombardi, Nyantaky, Zecca (75′ Haraslin), Jeraldino. A disposizione: Bertozzi, Santagiuliana, Zuccolini, Abelli, Didida Mboki, Sliti Taider, Capezzani, Verdi, Mitta.

V.ENTELLA: Ayub, Ciabatti, Oneto, Gerli, Zigrossi, Stefanelli, Keità, Cella (46′ Di Paola), Paliaga, Crivaro, Zottino. A disposizione: Carlucci, Guerra, Viscardi, Cirincone, Rivara, Borrero, Rametta, Geraci, Balestrieri.

Marcatori: 30′ Lombardi, 32′ Keità

Leave a Comment

(required)

(required)