Palermo, focus sui giocatori rosanero in prestito

Palermo, focus sui giocatori rosanero in prestito

Continua il nostro approfondimento dedicato alle giovani promesse delle società Serie A in giro nelle varie categorie “per fare esperienza”. Ecco come sono andate le prove dei cinque calciatori, under ’95 , di proprietà del Palermo in prestito nei vari club di Serie B e Lega Pro.

DARIO GIACOMARRO: Un gol e una prestazione da incorniciare quella del centrocampista centrale del Melfi. Per Giacomarro è il secondo gol in campionato che gli permette di eguagliare il bottino realizzativo dello scorso anno. Grazie anche alla sua rete la squadra gialloverde supera il Benevento per 3-0 portandosi al quinto posto in campionato.

ANTONIO LUCA FIORDILINO: Prestazione in chiaro scuro invece per l’altro ex centrocampista del Palermo Fiordilino. Il classe ’96 gioca tutti i 90′ del derby Catanzaro-Cosenza finito sull’1-1; il centrale di centrocampo parte abbastanza nervoso, facendosi ammonire nei primi minuti  per un battibecco con Agnello; poi però si riprende e amministra discretamente i palloni che passano dalle sue parti.

ACCURSIO BENTIVEGNA: L’attaccante di proprietà del Palermo ma in prestito al Como entra all’inizio del secondo tempo sul punteggio di 2 a 0 in favore dell’Ascoli. Il classe ’96 non riesce a cambiare volto alla partita, anzi da una sua palla persa nasce il gol dello 0-3 dei marchigiani; nel finale cerca di rifarsi provando qualche spunto interessante ma non riesce ad incidere come vorrebbe.

DAVIDE MONTELEONE – ANDREA ACCARDI: Entrambi i centrali in prestito rispettivamente alla Ternana e al Trapani non prendono parte ai match delle loro squadre.

Leave a Comment

(required)

(required)