Palermo, focus sui giocatori rosanero in prestito

Palermo, focus sui giocatori rosanero in prestito

Continua il nostro approfondimento dedicato alle giovani promesse delle società Serie A in giro nelle varie categorie “per fare esperienza”. Ecco come sono andate le prove dei cinque calciatori, under ’95 , di proprietà del Palermo in prestito nei vari club di Serie B e Lega Pro.

DARIO GIACOMARRO: Il centrocampista centrale gioca tutta la partita del suo Melfi caduto in trasferta a Foggia per una rete a zero. L’ex Palermo, dopo il gol nella scorsa giornata, non riesce a replicare la grande prestazione dello scorso match; alla fine non risulta tra i peggiori ma la sua prestazione non raggiunge la sufficienza.

ANTONIO LUCA FIORDILINO: Il centrale di centrocampo entra al minuto 56 nel match tra il Messina e il Cosenza terminato col punteggio di 2-0 in favore dei siciliani. L’ingresso dell’ex Palermo avviene ormai quando la partita è già compromessa, Fiordilino prova a dare geometria al centrocampo ma i compagni non lo seguono.

ACCURSIO BENTIVEGNA: L’attaccante classe ’96 entra all’88esimo al posto di Gerardi nella partita tra Novara e Como, vinta dai lombardi per 2 a 0. Per Bentivegna solo uno  scampolo di partita che non gli permette di incidere sul match.

DAVIDE MONTELEONE – ANDREA ACCARDI:  Entrambi i difensori centrali in prestito rispettivamente a Ternana e Trapani non prendono parte alle partite delle due formazioni di Serie B.

Leave a Comment

(required)

(required)