Omar Davi, da Tascout alla Ternana: quando il sogno diventa realtà

Tascout, la prima community di giovani calciatori under 18, mantiene le sue promesse. La piattaforma, che si propone come un punto d’incontro tra i giovani talenti e gli osservatori di grandi società calcistiche, è stata infatti protagonista dell’esperienza vissuta da Omar Davi.

Davi Tascout

Da sinistra a destra Sala, Gava, Davi, Brignoli e Bojinov.

Classe 1998, Omar è un portiere di talento che gioca nella Folgore Caratese. Iscritto a Tascout, si è subito fatto notare grazie ai molti video caricati ed è stato proclamato utente del mese dallo staff del social network. Dai trofei virtuali a quelli veri il passo diventa breve: grazie al sito, il ragazzo è stato notato dalla Ternana, partner di Tascout ed è stato chiamato a sostenere due giorni di prova con la squadra. Così il 22 e 23 gennaio il tascouter Omar è andato a Terni e ha sostenuto la sua prova allenandosi con gli allievi nazionali e giocando un’amichevole.  [xyz-ihs snippet=”banner-tscout”]

Omar ha subito condiviso sul social network le foto con i giocatori della prima squadra e ha raccontato agli amici di Tascout i due giorni in cui ha vissuto il suo sogno.

Tanti giovani calciatori stanno mostrando su Tascout il loro talento, chi sarà il prossimo a essere notati?

Leave a Comment

(required)

(required)