Novara, domani l’ultima del girone di andata

Gli Azzurrini di Giacomo Gattuso tornano in campo, e lo fanno domani pomeriggio alle ore 14.30 a Piacenza contro la Pro Piacenza. 
Il 2014 Azzurro si è chiuso con uno straripante 7-0 casalingo ai danni del Varese e un secondo posto frutto di nove vittorie, tre pareggi e due sconfitte. 30 punti raccolti per gli Azzurrini, 36 gol fatti (miglior attacco del Girone A) e 14 subiti.
Il primo banco di prova per il Novara del 2015 si chiama Pro Piacenza nella gara valida per l’ultima giornata del girone di andata. I ragazzi di Campese occupano la quartultima piazza della classifica con 15 punti (5 vittorie, 8 sconfitte, 22 gol fatti, 28 subiti) e nell’ultimo turno, in casa del Renate, hanno regalato spettacolo: 5-4 il risultato finale che ha premiato le pantere.
Con ogni probabilità gli Azzurrini si troveranno di fronte un 3-5-2 composto da diversi ’97.Una rosa giovane ma allo stesso tempo non semplice da affrontare. Zuelli è il miglior marcatore della Pro Piacenza con 7 reti in 12 presenze. Annarumma, partner di attacco, ha gioito in 4 circostanze. I prossimi avversari del Novara non stanno vivendo un momento felice: infatti nelle ultime 3 gare hanno raccolto altrettante sconfitte. Sicuramente campeggia in casa del Pro Piacenza lo spirito di partire con il piglio giusto in questo primo match del 2015. 

Leave a Comment

(required)

(required)