Napoli, due piste per i nuovi Modric e Robben

In attesa di Strinic e Gabbiadini, il taccuino di Bigon si arrichisce di nuovi nomi, soprattutto in prospettiva futura. Stando a quanto riporta tuttonapoli.net, il Napoli starebbe valutando due nuovi profili: Deni Simeunovic (22) e Leandros Lillis (18).

Deni Simeunovic è un croato del club bosniaco dello Zrinjski Mostar, un esterno d’attacco con caratteristiche anche da trequartista. E’ un giocatore molto veloce e col fiuto del goal, e in patria c’è già chi lo paragona a Modric. Oltre al Napoli, lo seguono con interesse Milan, Atalanta, Arsenal e Tottenham.

Leandros Lillis, è 18enne cipriota in forza all’Ael Limassol, esterno d’attacco in grado di giocare su entrambe le fasce: sull’isolotto natio non si fanno scrupoli a paragonarlo a Robben per la facilità con cui salta l’uomo.

Entrambi i calciatori sono rappresentati da Frano Tadic dall’agenzia Sportmanager Tadic & Sohn, che ha dichiarato: “Siamo in contatto con diversi club italiani, tra i quali il Napoli. Le loro caratteristiche si adatterebbero perfettamente alla Serie A”.

Leave a Comment

(required)

(required)