Napoli, Contini alla Spal, il futuro di Bifulco ancora incerto

Napoli, Contini alla Spal, il futuro di Bifulco ancora incerto
  • Gianluca Cocorullo
  • in ,

Alfredo Bifulco in questi giorni sta facendo parlare di sé per essersi messo in mostra durante il ritiro con la prima squadra del Napoli in quel di Dimaro. Il ragazzo, insieme a Nikita Contini, è gestito dal procuratore Luigi Liguori che è a capo della Gealmanagement. Liguori ha parlato in esclusiva per MondoPrimavera.it riguardo a questa sua esperienza in ritiro e del suo futuro. Queste le sue parole raccolte dalla nostra redazione: “Alfredo si sta allenando con la prima squadra per una scelta della società. Insieme alla stessa poi valuteremo tra circa dieci giorni qual è il percorso migliore che il ragazzo può intraprendere. Per il momento il ragazzo si è messo a disposizione del mister che gli sta dando la possibilità di mettersi in mostra e di questo ne siamo fieri e lo ringraziamo. Il futuro di Alfredo potrebbe essere in Serie B o in Lega Pro ma tutto sarà da valutare insieme alla SSC Napoli”.
Quindi per Alfredo si prospetta un futuro lontano dal Napoli ma con un importante salto di categoria che potrebbe risultare un’esperienza fondamentale per la carriera di questo giovane talento.
Lo stesso procuratore si è espresso in questo modo sul passaggio alla Spal dell’altro suo assistito Nikita Contini: “Il ragazzo è passato in prestito alla Spal e il direttore Vagnati apprezza molto le qualità di Nikita. Siamo rimasti molto lusingati per il suo corteggiamento nei confronti del nostro assistito dimostrando fin da subito di crederci e di voler puntare su di lui. Ci ha illustrato un progetto che il nostro entourage ha sposato a pieno e il ragazzo adesso è felicissimo di questa sua nuova destinazione. Speriamo che Nikita possa continuare sulla stessa strada intrapresa lo scorso anno dimostrando le proprie qualità in Lega Pro anche se sappiamo che non sarà facile”.
La fiducia mostrata dalla Società ferrarese potrebbe essere un incentivo per il ragazzo stesso a dare il massimo con i colori di questa sua nuova squadra.

Leave a Comment

(required)

(required)