Mister Brocchi a MC: ”I miei ragazzi hanno voglia di vincere e giocare qui”

  • Davide Borsani
  • in ,

Nel post festa di Natale del settore giovanile rossonero al Metropol – Dolce & Gabbanamister Brocchi, tecnico della Primavera,  ha parlato ai microfoni di Milan Channel:

“E’ una bella partita contro l’Atalanta (si giocherà domani la gara di recupero del campionato, ndr) perchè ha un valore di classifica, ma non mi schiodo dalle mie idee. Io guardo il percorso dei miei ragazzi. Vederli crescere e migliorare. Contro Chievo e Sassuolo è stato veramente bello. Hanno voglia di vincere e conquistare una maglia nel Milan.
Migliorare si può sempre, figuriamoci nel settore giovanile. Obiettivi è raggiungere il massimo. Nel DNA del Milan c’è la vittoria, ma nella nostra voglia e volontà bisogna arrivarci a tutto questo attraverso le metodologie prefissate.
Vedere quei giocatori mi ha dato emozioni. Costacurta ha parlato del sogno di quando sei piccolo. Io 4-5 giorni fa ho mandato a Maldini una foto mia da piccolo con Paolo in prima squadra. E’ stato come rivedere me con questi grandi campioni. Auguro la stessa fortuna che ho avuto io anche a loro.”

Leave a Comment

(required)

(required)