Milan, torneo a Dubai: rossoneri in semifinale

E’ cominciata con una vittoria per la Primavera di mister Brocchi, il Torneo Internazionale Hamdan Bin Mohammed che si svolge in Dubai. La prima partita si è conclusa con il risultato finale di 3-2 per i giovani rossoneri contro i campioni uscenti del trofeo, gli spagnoli del Valencia. Le reti della vittoria del Milan sono state siglate da Vido al 32′ del primo tempo e da Fabbro, autore di una doppietta al 16′ e 31′ della ripresa.
Dopo il successo all’esordio, i ragazzi di Brocchi si ripetono battendo per 3-1 l’Al Shabab. Decisivi ancora una volta Luca Vido, autore della prima marcatura al 19′, e Michael Fabbro che ha chiuso la gara al 76′; in mezzo il fantasista Davide Di Molfetta, in rete al 61′.
Obiettivo raggiunto: dopo le affermazioni sul Valencia e l’Al Shabab, a Dubai il Milan si impone anche sull’AlAhli (5-0) e guadagna l’accesso alla semifinale da prima del proprio girone. Successo senza storia per i ragazzi di Cristian Brocchi, che mettono la gara in discesa già nella prima frazione, con le reti di Fabbro, 3′, Vido, 30′, e Crociata, 37′. Nella ripresa a segno Felicioli, 22′, e di nuovo Vido, 47′.
E’ fissata per venerdì 17 Aprile alle 19.15 ora italiana la semifinale con il Dubai.

 

Leave a Comment

(required)

(required)