Milan, parla Galli: “Umiltà e talento i punti di forza di due giovani rossoneri”

Milan, parla Galli: “Umiltà e talento i punti di forza di due giovani rossoneri”
  • Davide Borsani
  • in ,

Due giovani giocatori della prima squadra del Milan stanno facendo parlare di sè. Il primo è Davide Calabria, terzino destro classe 1996, che ha già raccolto ben tre presenze in Serie A favorendo delle buone prestazioni. L’altro è il portiere classe 1999 Gigi Donnarumma, tanto giovane quanto promettente prodotto del vivaio rossonero, arruolato alla formazione di Sinisa Mihajlovic come terzo portiere.
Filippo Galli
, responsabile del settore giovanile del Milan, ha parlato a Sportitalia di questi due giovani rossoneri emersi con grande merito nella prima squadra del Milan che ha visto crescere nel corso degli anni.
Calabria ha ricoperto tanti ruoli nel nostro settore giovanile. Il grande merito è comunque suo, si sta imponendo grazie al suo impegno e alla sua umiltà agli occhi di Sinisa Mihajlovic.
Donnarumma? Ha un grande talento, è bravo sia a parare che con i piedi, per noi i portieri sono i primi costruttori di gioco. Con mister Magni potrà crescere ancora di più ed esprimere tutte le sue potenzialità”.

Leave a Comment

(required)

(required)