On line in versione beta da Dicembre, dal 13 Febbraio Tascout apre a tutti in una veste completamente rinnovata

  • Riccardo Aulico
  • in

Il team nella fase iniziale aveva invitato 200 giovani calciatori e grazie alla loro interazione in 60 giorni ha raggiunto quota 4 mila nuovi utenti. Da oggi, invece, chiunque abbia un’ età compresa fra i 7 e 17 anni con abilità calcistiche, potrà iscriversi semplicemente inserendo i suoi dati e quelli di un genitore.

Su Tascout, come avevamo già spiegato nell’articolo introduttivo della rubrica, i giovani calciatori hanno una piattaforma creata appositamente per loro,con nuove e più interessanti funzionalità rispetto alla versione Beta, nata per aiutarli a mostrare il proprio talento,scambiarsi consigli, emozioni, valori e creare una community intorno allo sport più bello del mondo: il calcio.

Il team Tascout garantisce la sicurezza dei ragazzi in rete attraverso il monitoraggio continuo degli elementi pubblicati, infatti, l’iscrizione viene convalidata previa adesione dei genitori.

Tascout ha l’ambizione di diventare la più sana vetrina per i giovani calciatori e per tutti coloro che vogliono condividere lo spirito giusto e le emozioni legate al loro sport del cuore.

Clicca nel banner qui di seguito per accedere alla community.

[xyz-ihs snippet=”banner-tascout2″]

Leave a Comment

(required)

(required)