Le pagelle di MP – Palermo-Lazio 1-0 le pagelle dei Rosanero

Marson 6: Quasi mai impegnato dagli attaccanti avversari, si fa trovare attento le rare volte in cui il pallone arriva dalle sue parti; attento nel richiamare l’attenzione dei suoi compagni.

Accardi 6.5: Buona la prova del terzino rosanero che si rende autore di diverse scorribande nella retroguardia laziale, attento in difesa.

Monteleone 6.5; Comanda la difesa ottimamente, riesce a tener a bada un osso duro come Palombi.

Pirrello 6: Il centrale del Palermo regge l’impatto col capocannoniere del campionato, merito anche della sua buona prova.
Pezzella 6.5: Al pari di Accardi sfodera una prestazione brillante, corsa e sacrificio sono le sue armi e lo dimostra, sfiora anche il gol nel primo tempo di testa.

Grillo 6: Al rientro dalla squalifica il mediano del Palermo non gioca male ma forse avrebbe potuto fare di più, mezzo punto in meno per l’ammonizione evitabile.

Toscano 7 : Il migliore! Vero uomo ovunque, regala l’assist per La Gumina, non sbaglia un passaggio ed è utile anche dietro.

Ferchichi 6.5: Con le polveri bagnate sotto porta ma bravo ad incunearsi negli spazi lasciati dai difensori capitolini, sfiorando più volte il gol.

Fiordilino 5.5: Non eccelsa la sua partita quest’oggi, un po’ troppo limitato dal lavoro di pressing che lo ha sfiancato alla lunga.

Bentivegna 6.5: Il ragazzo ha classe e si vede con La Gumina si intende alla perfezione se tentasse di più la conclusione da fuori sarebbe già da prima squadra fisso.

La Gumina 6.5: Ancora un gol per l’attaccante del Palermo, che sale così a quota 12 in stagione, pressa molto aiuta a far salire la squadra ma ne risente un po’ la lucidità sotto porta.

Di Maggio, Palmisano, Giuliano S.V:  Non incidono granchè nella partita, non per demerito ma per l’ingresso tardivo, sarà per la prossima volta!

Leave a Comment

(required)

(required)