Lazio, Rossi e Bezziccheri: “La squadra si sta ancora formando, ma a Bari non meritavamo la sconfitta”

  • Alessandra Russo
  • in ,

La sconfitta contro il Bari brucia tanto alla Lazio: a detta dei giocatori e del tecnico biancoceleste, la squadra non avrebbe meritato di tornare dalla Puglia con zero punti. Alessandro Rossi e Daniel Bezziccheri hanno preso la parola ai microfoni di Lazio Style Radio nel post partita, ecco le loro dichiarazioni.

Alessandro Rossi: “C’è un po’ di rammarico. Abbiamo sprecato il secondo tempo, e nel primo purtroppo non siamo riusciti a trovare il gol. Manca ancora quella cattiveria per vincere le partite, pensiamo alla prossima. Piano piano ci riaggiusteremo. Stiamo lavorando molto e bene, con qualche fatica però perché non abbiamo una forma smagliante. Non è stato facile arrivare al gol, giocavano bene in difesa ero molto marcato e ho fatto un po’ di fatica a segnare. I valori ci sono, la squadra si sta formando, speriamo di dare il massimo e di divertirci”.

Daniel Bezziccheri: “Abbiamo creato diverse occasioni da gol che avremmo dovuto sfruttarle meglio, purtroppo abbiamo subito due gol che si potevano evitare. E’ stato giocato un gran primo tempo, nel secondo dovevamo essere più concentrati. Volevamo vincere e per questo ci siamo sbilanciati in avanti. Non meritavamo la sconfitta, il pallino del gioco ce lo abbiamo avuto noi, il gioco c’è, mancano solo i punti ma questi arriveranno. Noi daremo sempre il massimo”.

Leave a Comment

(required)

(required)