Latina, Iuliano: “La società ha puntato sugli uomini giusti. Grande collaborazione con Beretta”

  • Alberto Di Girolamo
  • in

Mark Iuliano, neo tecnico della Primavera del Latina ed ex giocatore della Juventus, ha rilasciato un’intervista ai colleghi di calcionazionale.it, parlando di programmi e impressioni a seguito dei primi giorni di ritiro.

Quali sono le prima impressioni dopo questi tre giorni?
Sono positive, ottime. Ho trovato una struttura adatta a lavorare al meglio. La società mi ha messo a disposizione un notevole staff preparato, sono molto contento e la squadra sta lavorando molto bene.

Quali sono i programmi?
I piani della società sono importanti e quelli della squadra sono di fare benissimo. È stata allestita una squadra che vuole essere protagonista, con uno staff importante non solo per la mia presenza ma anche per quella dei miei assistenti. Hanno tutti molta voglia di far bene, devo dar merito alla società di aver puntato sugli uomini giusti e della stessa idea sono anche i giocatori.

Quanto potrà incidere la sinergia tra voi tecnici del settore giovanile e Beretta?
Sarebbe molto bello riuscire a collaborare con la prima squadra, perchè l’obiettivo del settore giovanile è quello di portare quanti più giocatori ad allenarsi e a giocare con la prima squadra. Siamo consapevoli che la prima squadra disputa un campionato difficile e importante, dobbiamo essere di supporto a Beretta e ogni volta che avrà bisogno di noi dovremo farci trovar pronti lavorando in base alle sue indicazioni.

Leave a Comment

(required)

(required)