Latina, i risultati degli Allievi

  • Alberto Di Girolamo
  • in

Appreso il risultato della Primavera, andiamo a vedere i risultati degli Allievi del Latina, anche qui poche gioie per i pontini.
Finisce 0-0, senza reti, la gara del Girone C del campionato Allievi Nazionali A e B tra Napoli e Latina, disputata questa mattina nel capoluogo campano. Meglio i padroni di casa nel primo tempo, pericolosi con il tiro-cross di Schiavi e con la conclusione di Esposito respinta con qualche affanno dalla difesa nerazzurra. Ripresa più equilibrata anche se sono sempre i partenopei a fare la partita, sfiorando il vantaggio con Russo, la cui conclusione ravvicinata viene murata da Neri. Nel finale un paio di occasioni anche per i ragazzi di Selvaggio, vicini al colpaccio con Valente – provvidenziale l’intervento di Schaeper – e con De Renzi, che, a tu per tu con l’estremo difensore, non riesce a capitalizzare un contropiede nato dall’errore di Amabile. Il punto conquistato permette ai pontini di salire a quota otto in classifica. Tra una settimana, a Latina, arriverà la sorpresa Avellino, seconda in classifica.
Pesante sconfitta interna per 1-3 degli Allievi Lega Pro. Sul campo dell’R11 la compagine di Gigi Prete, reduce dall’ottimo pareggio contro la Lazio, è stata regolata dal Teramo. Di Rinaldi, Fratangelo e Frezzi (dal dischetto) le reti ospiti, con Santovito autore di un autorete a inizio ripresa.

Leave a Comment

(required)

(required)