Juventus, male la prima. Bianconeri sconfitti dal Lecce 5-1

  • Alberto Di Girolamo
  • in

Primo test stagionale, ieri, per la Primavera della Juventus, che ha giocato contro il Lecce. La squadra di Fabrizio Miccoli ha battuto i bianconeri con un 5-1 che non lascia scampo ad equivoci. I bianconeri di mister Grosso si erano addirittura portati in vantaggio, prima della valanga di gol giallorossi, grazie ad una rete al 5′ dello spagnolo Otin su punizione. Dal 20′ è stato però soliloquio leccese allo stadio Brunod di Chatillon I salentini hanno pareggiato con un rigore di Miccoli. Quindi, quando i ritmi si sono abbassati, ha prevalso la maggiore esperienza dei giallorossi con Della Rocca (doppietta), Miccoli nuovamente e Cicerello.

Sono soddisfatto della prova dei ragazzi, non era facile giocare contro squadra di professionisti come Lecce“, ha commentato il tecnico della Primavera a fine partita, ai microfoni di Juventus.com. “I ragazzi si sono impegnati e hanno dato tutto, cercando di mettere in pratica le trame di gioco provate in allenamento durante. L’impegno di tutto il gruppo è stato encomiabile: anche oggi ha dimostrato una grande dedizione al lavoro. Stiamo lavorando per crescere, giorno dopo giorno“.

Il prossimo impegno della Primavera in questo ritiro pre-stagionale è in programma per mercoledì 30 luglio alle ore 17, quando i giovani bianconeri affronteranno in sede di ritiro, a Chatillon, il Chieri, formazione che milita nel campionato di serie D.

Leave a Comment

(required)

(required)