Genoa, Stellini nuovo allenatore. Cambia anche il campo di allenamento

Genoa, Stellini nuovo allenatore. Cambia anche il campo di allenamento
  • Giuliano Cocorullo
  • in ,

Non è stata una stagione da incorniciare quella del Genoa Primavera terzultimo in classifica che si appresta a concludersi a Crema con il Torneo Angelo Dossena. I rossoblu hanno esordito ieri contro l’Inter impattando 2-2 e giocheranno ancora stasera con il Chiasso e domani con la Cremonese.
Dopodomani, quindi, i giovani rossoblu saranno in vacanza ma la voglia di ripartire e di riscattare una stagione molto deludente è davvero tanta. La società genovese effettuerà alcuni acquisti ma l’intenzione è quella di puntare sui giovani già presenti in rosa che quest’anno hanno reso poco. E’ importante che facciano un’altra stagione a questi livelli per poter crescere e fare più di quanto espresso quest’anno.
Dopo Fasce, la squadra è stata allenata da Corradi ma per la prossima stagione l’allenatore sarà Cristian Stellini. Il tecnico potrà riprendere ad allenare dopo il 10 agosto a seguito della squalifica per il coinvolgimento nel calcioscommesse. Per Stellini  è un ritorno al Genoa, dopo averci giocato per 3 anni in B. Il suo vice sarà Stefano Bettella mentre De Prà e Manganaro restano i preparatori. C’è anche un’altra novità che riguarda il campo di allenamento che sarà ad Arenzano e non più a Multedo. I rossoblu già conoscono il nuovo campo avendoci giocato in alcune partite di campionato.
La società si augura che la nuova guida tecnica possa migliorare le prestazioni deludenti di questa stagione e valorizzare alcuni ragazzi un po’ sotto tono e sfiduciati.

Leave a Comment

(required)

(required)