Frosinone, parla mister Sesena: “Contento della vittoria e della prestazione. Bisogna continuare così”

L’allenatore della primavera del Frosinone Roberto Sesena dopo la vittoria contro la Ternana ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla partita disputata e vinta dai suoi ragazzi ai microfoni di tuttofrosinone.com.

Ecco cosa ha detto Sesena sulla partita contro la Ternana: “Sono molto contento del modo in cui la squadra ha interpretato la partita. Sapevamo che non era semplice perché la Ternana è una squadra ostica, ma siamo stati bravi a crederci sempre e a non mollare mai, specialmente nel momento in cui eravamo sotto. Paghiamo ancora diversi errori individuali, avo,te impreziosiamo troppo quando abbiamo la palla tra i piedi. A mio modo di vedere, il risultato finale poteva anche essere più ampio da parte nostra, abbiamo sprecato diverse occasioni creando molto. È vero anche che nella prima frazione di gioco abbiamo rischiato di prendere più di un gol su diversi contropiedi, ma nel secondo tempo non ricordo un intervento del nostro portiere. Dobbiamo proseguire su questa strada, lavorando costantemente giorno dopo giorno”.

Sesena ha voluto dire la sua anche sull’operato dell’arbitro: “Nella mia carriera non ho mai voluto parlare di situazioni arbitrali. Detto ciò oggi ci sono stati diversi episodi discutibili, ma da entrambe le parti. Tutte le scelte che sono state prese erano situazioni difficili da analizzare. Sono soddisfatto dell’operato dell’arbitro, nonostante un mancato rigore da parte nostra che ha poi portato al loro gol nell’azione successiva su una punizione dubbia”.

Leave a Comment

(required)

(required)