Frosinone, gli Allievi Nazionali di mister Marsella: ”Felice per la prestazione non dobbiamo fermarci, società attiva nel mercato”

L’allenatore degli Allievi Nazionali del Frosinone dopo il pareggio ottenuto contro il Napoli per 2-2 ha commentato la partita dei suoi ragazzi e i movimenti di mercato operati dalla società. Mister Luigi Marsella, intervistato da tuttofrosinone.com, riguardo la partita contro il Napoli ha espresso parole positive dicendo: “Sono molto soddisfatto della prestazione offerta dei miei ragazzi. Abbiamo approcciato nel migliore dei modi, andando a pressare su tutti i palloni e cercando allo stesso tempo di fare il nostro gioco. Come sempre abbiamo ceduto in qualch istante sotto il punto di vista della tensione, testimoniato dal secondo gol preso nel secondo minuto di recupero del primo tempo, ma stiamo lavorando per migliorarlo. Nel secondo tempo siamo cresciuti sia fisicamente che a livello qualitativo, è uscito fuori il carattere di questa squadra che non molla mai. Abbiamo anche avuto tre quattro palle gol senza concedere alcun tiro nel secondo tempo, se non qualche situazione pericolosa inattiva. Di fronte avevamo una grande compagine che occupa le prime posizioni della classifica. Abbiamo giocato una delle migliori gare della stagione a mio avviso”. 

Sul fronte mercato, dopo l’arrivo di tre giovani Marsella ha detto: “La società è sempre attiva e attenta nel valutare le situazioni importanti che si possono creare. Io ho dato l’ok per i due nuovi ragazzi arrivati, perché secondo me sono ottimi elementi che ci possono far crescere sotto il punto di vista della qualità. 
Oggi avevamo anche tre quattro assenze pesanti perché mancavano diversi titolari. Per fortuna la squadra è riuscita a sopperire a queste assenze, devo fare i miei complimenti per la voglia di fare, per lo spirito giusto messo in campo e per la grande determinazione nell’andare a tutti i costi a prendersi il risultato”. 

Leave a Comment

(required)

(required)