Feralpi Salò, le parole di mister Scienza sulla partita di Coppa Italia

Nel pomeriggio di oggi andrà in scena la partita di Coppa Italia Lega Pro tra Feralpi Salò Lumezzane, un appuntamento importante quello della Coppa dove molte squadre decidono di far giocare diversi giocatori della squadra Berretti per dare un pò di visibilità ai giovani del proprio vivaio. Il Feralpi Salò è una di quelle infatti stasera mister Scienza opterà per un ampio turnover inserendo qualche giovane promessa del vivaio.

Il tecnico è stato intervistato in trasmissione a “Parole di Calcio”  e sono state riportate da tuttolegapro.com:

“Sarà per noi una partita importante, anche perché avrò modo di dare spazio a qualche giocatore che di solito gioca meno e di mettere alla prova anche dei ragazzi della nostra Berretti. Il settore giovanile se lo merita, sta lavorando con grandi risultati già da qualche anno e anche quelli di questo inizio stagione lo stanno dimostrando. Alcuni elementi della Berretti già si allenano con noi e ne saranno chiamati altri”.

Pronto quindi il debutto di qualche nuova pedina verdeblù?

“Ha esordito Lonardi in campionato e chissà che domani sera non succeda a qualche altro suo compagno. Ci teniamo a passare il turno, a fare bene, a dare peso anche a queste partite che, come successo a Bolzano, possono essere molto importanti per molti aspetti”.

Leave a Comment

(required)

(required)