ESCLUSIVA MP.IT Pro Vercelli-Modena, Pigino: ”E’ mancata la voglia di ottenere il risultato”

Oggi si è giocato, in anticipo rispetto alle altre gare, il match Pro Vercelli-Modena, terminato 1-1. Nel post partita abbiamo intervistato il mister della Pro, Pigino. Ecco le sue parole nel post-gara ai microfoni di mondoprimavera.it.

IL RACCONTO DEL MATCH

Oggi è stata una partita diversa dalla gara dell’andata che finì con tanti gol ad favore della Pro Vercelli, 5-2…

“Anzitutto il Modena dell’andata rispetto al Modena di oggi aveva degli altri interpreti e degli altri giocatori. Oggi aveva 3 giocatori del ’95 che sono scesi dalla prima squadra e poi chiaramente ha preso dei giocatori, tra cui Casale che giocava con noi. E’ stata una partita da ambo le parti senza molti sbocchi, nel secondo tempo invece ci siamo trovati un po’ meglio, abbiamo fatto un bel gol, qualche bella azione e dopo abbiamo preso il gol nel nostro momento migliore, ci stavamo anche un po’ divertendo e il gol ci ha impauriti.
Abbiamo preso in tutta la partita nessun tiro in porta, l’unica mezza azione che hanno fatto abbiamo subito l’1-1. Da lì la partita si è un pochettino abbassata di tono. Le ultime partite che abbiamo giocato in casa sono state tutte sconfitte per noi, oggi prendiamola sotto il lato positivo di dire che non l’abbiamo persa, abbiamo fatto 1-1″.

Oggi mister due punti persi o uno guadagnato?

“Sia uno che l’altro. Due punti persi perché era un momento della partita che potevamo anche controllarla in maniera diversa. Un punto guadagnato perché nelle ultime partite che abbiamo giocato in casa le abbiamo perse, oggi non è andata così e un punto è arrivato”.

Cos’è mancato oggi alla sua squadra per vincere la partita?

“E’ mancata la convinzione, la voglia di ottenere il risultato”.

Sul mercato vi state rinforzando? 

“Per ora è arrivato De Iorio, un ragazzo che arriva dalla Primavera del Napoli. E’ arrivato da poco quindi vedremo il suo inserimento, ma non credo avrà problemi. Mi sembra un ragazzo sveglio, una persona a modo”. 

Leave a Comment

(required)

(required)