ESCLUSIVA MP – Pescara-Palermo, Bosi: “Meglio nella ripresa, non riusciamo a concretizzare le occasioni che ci capitano”

ESCLUSIVA MP – Pescara-Palermo, Bosi: “Meglio nella ripresa, non riusciamo a concretizzare le occasioni che ci capitano”

Terzo pareggio consecutivo per il Palermo di Giovanni Bosi, che a Pescara impatta contro un sistema difensivo ben organizzato, efficace nel disinnescare le minacce dei rosanero, imprecisi in fase di finalizzazione. Intervenuto a fine match ai microfoni di Mondoprimavera.it, lo stesso tecnico dei siciliani ha analizzato così il pareggio contro i biancazzurri: “Abbiamo giocato un primo tempo poco brillante, mentre nella ripresa siamo migliorati riuscendo ad essere più incisivi. Il Pescara si è chiuso molto bene nel secondo tempo, era molto attento e si è reso pericoloso in alcune ripartenze. Oggi non è stato facile, ma sono contento di come abbiamo giocato nel secondo tempo. Veniamo da un momento nel quale produciamo tanto ma non riusciamo a concludere in maniera efficace, ma siamo qui apposta per migliorare questo aspetto. L’Empoli? Per noi tutte le partite hanno la stessa importanza – ha dichiarato il tecnico rosanero riferendosi al prossimo impegno -, vogliamo fare sempre meglio per cercare di crescere di partita in partita.”

Leave a Comment

(required)

(required)