ESCLUSIVA MP – Novara, manca solo la firma per Derosa

ESCLUSIVA MP – Novara, manca solo la firma per Derosa

Dopo una stagione al Milan primavera, maturato e cresciuto sotto la guida di mister Brocchi raccogliendo complessivamente 24 presenze, Davide Derosa è pronto a fare rientro in Azzurro. Si tratta di un ritorno perchè il difensore classe 1996 aveva già vestito la maglia del Novara nella stagione 2013/2014 disputando la sua primavera esperienza nel Campionato Primavera collezionando ben 22 presenze.
Il suo destino è ancora legato al club piemontese: infatti, secondo alcune fonti vicine a MondoPrimavera, il trasferimento a titolo definitivo di Derosa al Novara è solo questione di mettere nero su bianco l’accordo che le parti hanno già trovato.
Il giocatore, che può giocare sia come terzino sinistro che come difensore centrale, rientrerebbe nella rosa della prima squadra e, con ogni probabilità, all’occorrenza non farà mancare il suo apporto come fuori quota alla formazione primavera allenata da mister Gattuso. 
Derosa ha già iniziato il ritiro con la prima squadra Azzurra ed oggi è convocato per la prima amichevole stagionale contro il Borgomanero. Manca solo il passaggio formale, ma si può già annunciare che Derosa è di nuovo un giocatore Azzurro.

(fonte foto: TuttoMercatoWeb)

Leave a Comment

(required)

(required)