ESCLUSIVA MP.IT, Varese, N. Legnani: “Grazie mister Ganz, adesso pronto per il Bellinzago”

  • Giancarlo Casà
  • in

La redazione di Mondoprimavera.it oggi ha avuto l’occasione d’intervistare l’ex Primavera del Varese Nicholas Legnani. Il giovane classe 95′ dopo un’importante fase di crescita e formazione nel vivaio giovanile del Varese adesso è pronto a migrare in Serie D nel Bellinzago. Ecco cosa ci ha raccontato il nuovo centrocampista del Bellinzago:

Nicholas, a Varese hai avuto modo di formarti e crescere, cosa ricorderai di questa esperienza?

“Credo che il ricordo più bello sia stato il Torneo di Viareggio, nel 2012 da spettatore ma poi da protagonista con tutti i miei compagni. A Varese sono cresciuto molto e ho sviluppato la mentalità di crescere giorno dopo giorno con il lavoro. Sicuramente in questo periodo mi ha aiutato tanto confrontarmi con la prima squadra dove ho potuto lavorare sui i miei punti deboli “.

Il prossimo anno andrai a giocare in Serie D con il Bellinzago, com’è andata questa trattativa?

“Diciamo che tra le diverse squadre che erano interessate a me, soltanto il Bellinzago mi ha dato un’ottima impressione. Ho sentito subito di poter far bene in questa società ambiziosa e poi sarà un’occasione che  mi permetterà di fare esperienza”.

La prossima settimana inizierai la preparazione con la nuova squadra, come ti senti?

“Sono impaziente, non vedo l’ora di cominciare e iniziare questa nuova avventura”

Ti andrebbe di dedicare un ultimo pensiero ai tuoi ex tifosi e compagni?

“Certo, ai tifosi che ci hanno sempre sostenuto in questi anni di Primavera dico che devono continuare a sostenere questi colori e incitare sempre i giovani come noi. Ai miei ex compagni auguro il meglio, con la speranza di rivederli più in alto possibile. Infine un pensiero lo voglio dedicare anche a mister Ganz per la fiducia che ha avuto in me,  sperando di averlo ripagato nel migliore dei modi”

Leave a Comment

(required)

(required)