ESCLUSIVA MP.IT, Varese – A. Molino alla Vallé d’Aoste: “Curioso di conoscere il calcio dei grandi. Metterò alla prova le mie forze”

La redazione di Mondoprimavera.it ha avuto modo d’intervistare il giovane attaccante della Primavera del Varese Alessandro Molino per parlare del suo futuro. Per Molino il prossimo anno si prospetta un anno in prestito in Serie D alla Vallé D’Aoste per fare esperienza e per confermarsi come attaccante dalle grandi potenzialità.

Ecco cosa ci ha detto ai nostri microfoni:

Alessandro, abbiamo saputo che il prossimo anno giocherai in Serie D  con la Vallé D’Aoste, cosa ci puoi dire al riguardo?

“Non vedo l’ora d’iniziare, sono molto curioso di conoscere e capire il mondo del calcio dei grandi, ad esempio le pressioni delle retrocessioni o dei playoff”.

Ti sei posto qualche obiettivo per questa nuova avventura?

“Voglio mettere alla prova le mie forze, giocare il più possibile e crescere. Come attaccante natualmente spero di segnare il più possibile con la mia nuova squadra”.

Per il giovane Alessandro Molino, sarà un anno importante per crescere e mettersi alla prova. Alla fine di questa esperienza tornerà al Varese e chissà, forse in quella dei “grandi”.

Leave a Comment

(required)

(required)