ESCLUSIVA MP.IT – D. Frabotta: ”Tante soddisfazioni con il Frosinone, adesso pronto per la nuova stagione”

  • Giancarlo Casà
  • in

La redazione di Mondoprimavera.it ha avuto il piacere d’intervistare l’ex terzino della Primavera del Frosinone Daniele Frabotta. Il giovane calciatore, oggi alla Lupa Roma in Lega Pro, ci ha raccontato la sua esperienza nel Frosinone e del suo futuro.

Daniele, raccontaci un po’ la tua esperienza con il Frosinone, in particolare con la Primavera, che anni sono stati?

“La mia prima esperienza nella Primavera è stata più che positiva, non mi aspettavo di giocare così tanto visto che provenivo dagli allievi. Con la squadra abbiamo affrontato molto bene le partite con il massimo dell’impegno e siamo riusciti a toglierci qualche soddisfazione a livello di gruppo e anche dal punto di vista individuale”.

Dunque, l’anno passato nella Primavera ti ha regalato soddisfazioni…

“Si, quell’anno è stato importante per la mia crescita. Inoltre, sono riuscito a giocare in Serie B anche se nell’ultima parte della stagione”.

Adesso parliamo di questo tuo trasferimento alla Lupa Roma, all’inizio la tua destinazione sembrava dovesse essere un’altra, cos’è successo?

“Si, dovevo andare al Martina Franca, ma poi le due società non si sono capite bene durante la trattatativa sulla formula ed è saltato tutto”.

Per questa stagione ormai alle porte hai qualche obiettivo che ti piacerebbe raggiungere in Lega Pro?

“Quest’anno il mio obiettivo è di tornare a calcare il campo domenica dopo domenica con continuità. Voglio farmi trovare sempre pronto ogni volta che sarò chiamato in causa”.

Con i nuovi compagni di squadra come ti trovi?

“Bene, essendo un nuovo arrivato ci stiamo conoscendo, giorno dopo giorno”.

Ti piacerebbe condividere un tuo sogno con noi?

“Si ma i sogni non si dicono! (ride ndr)” .

 

Leave a Comment

(required)

(required)