ESCLUSIVA MP.IT – La carica di Luca Utzeri, nuovo acquisto della Spal: ”Sono pronto per il calcio dei grandi, voglio dimostrare tutto il mio valore”

Dopo le insistenti voci circolate nei giorni scorsi, è arrivata l’ufficialità del trasferimento con la formula del prestito del giovane centrocampista Luca Utzeri, che passa dunque dalla formazione Primavera della Roma alla Spal. Per il giocatore, classe 1996, si tratterà della prima esperienza nel calcio professionistico, un’avventura che non lo spaventa ma al contrario lo rende ancora più carico.

Ecco le sue prime dichiarazioni rilasciate in esclusiva a MondoPrimavera.it: “Le mie prime sensazioni? Sono contento, voglio dimostrare tutto il mio valore con la maglia della Spal. Non ho ancora conosciuto l’allenatore ed i miei nuovi compagni, ma parto con tanta voglia di fare bene e di farmi conoscere nel calcio dei grandi. Di questi anni trascorsi alla Roma mi porterò dietro tanti bellissimi ricordi“.

Dopo tanti anni trascorsi insieme nel settore giovanile giallorosso, per Utzeri e tutti i suoi compagni è giunto il momento in cui le strade si devono dividere: “Dispiaciuto di lasciare i miei compagni? Certamente sì, ma da adesso in poi dobbiamo pensare al nostro futuro. Quali sono i miei obiettivi ed i miei sogni nel cassetto? Voglio riuscire ad arrivare a giocare in Serie A, mentre per quanto riguarda la seconda domanda punto più in alto: i miei sogni sono vincere la Champions League, il Mondiale con la Nazionale azzurra e, perché no, pure il Pallone d’oro“.

Leave a Comment

(required)

(required)