ESCLUSIVA MP.IT Cagliari, G. Paulis: “Cagliari sempre nel cuore, adesso voglio vincere con il Terracina”

  • Giancarlo Casà
  • in

La redazione di Mondoprimavera.it ha avuto l’opportunità d’intervistare il nuovo acquisto del Terracina Gianmarco Paulis proveniente dalla Primavera del Cagliari. Ecco cosa ci ha raccontato il centrocampista sardo classe ’95:

Gianmarco, partiamo dal tuo passato più vicino, il Cagliari e questa tua crescita dentro il vivaio rossoblu. Cosa ti ha dato e cosa porterai con te da questa esperienza?

“Durante queste nuove stagione a Cagliari sono cresciuto tantissimo, sia a livello calcistico che a livello personale. Amo il Cagliari, la mia terra e i suoi colorri rossoblu saranno sempre nel mio cuore”.

Da qualche settimana sei diventato un nuovo giocatore del Terracina, come sono andate le cose?

“Un giorno mi ha chiamato il mio agente e  parlando di mercato mi ha presentato questa possibilità che ho apprezzato fin da subito per il bellissimo progetto del Terracina. Non c’ho pensato due volte ed ho accettato subito perchè ci sono tutti i presupposti per fare bene”.

Quali obiettivi ti sei prefissato per questa nuova avventura nel Terracina?

“Io sono venuto qui per vincere. Nei primi giorni del ritiro ho avuto modo di conoscere uno staff tecnico preparatissimo e dei compagni fantastici”.

Concludiamo con un pensiero rivolto ai tuoi nuovi tifosi, cosa ti senti dire a loro?

“Già dal primo giorno quando sono venuto a firmare il contratto tutti i tifosi mi sono stati vicini, incitandomi e trasmettendomi il calore della curva… Siete fantastici!”

Leave a Comment

(required)

(required)